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3 PREVENTIVI A SCELTA PER LE RIPARAZIONI  

AMPIE POSSIBILITA’ DI VALUTAZIONE

Per le riparazioni di pompe ed apparecchiature, RediBis Italia effettua 3 preventivi:

1) Preventivo a voce
2) Offerta scritta della spesa presuntiva
3) Perizia tecnica con referto diagnostico

Ed il cliente può scegliere le soluzioni alternative migliori:

  • Riparazioni parziali
  • Riparazioni ridotte
  • Riparazioni complete
  • Riparazioni ordinarie
  • Riparazioni straordinarie
  • Pompa sostitutiva, scambio, ritiro e smaltimento
  • Noleggio e vendita di una pompa revisionata
  • Permuta e vendita di una pompa nuova

RediBis Italia ha sempre analizzato il mercato e gli interessi delle parti, in una sorta di negoziazione equilibrata. Con lo spirito di far convergere soddisfazione e necessità si è concluso:

- Da parte del cliente = è bene che il cliente sappia subito quanto spenda, per decidere se effettuare la riparazione.

- Da parte del riparatore = è bene che il riparatore effettui il lavoro solo se il cliente lo desidera.

Alcune Aziende molto importanti in altri settori (telefonia, televisori, ecc …) hanno adottato il metodo operativo di RediBis Italia solo di recente, ed alcuni solo da 10 anni. RediBis Italia adotta con successo da 30 anni questo metodo, e con piacere dei clienti è ancora l’unica nel settore del vuoto ad operare in questa direzione.

RediBis Italia opera nel modo seguente:

  • Il cliente riceve verbalmente (al telefono o di persona) una spesa presuntiva (Preventivo 1) affinché, già da subito, possa decidere con completa libertà se commissionare il lavoro, attendere, o altro (in questo modo RediBis Italia opera con tempestività e col rispetto per le decisioni del cliente).
  • Se il cliente desidera spendere una cifra di molto inferiore, non invia la pompa (in questo modo RediBis Italia procura un risparmio economico e di tempo per entrambe le parti).
  • Se il cliente richiede un preventivo scritto (Preventivo 2), viene inviata un’offerta ufficiale che indica un prezzo di massima. Allorquando l’apparecchiatura o la pompa sarà in possesso dei tecnici, verrà effettuare una perizia dettagliata (Preventivo 3). (in questo modo RediBis Italia procura un documento ufficiale che il cliente può esibire all’Amministrazione ed alla Direzione prima di effettuare qualsiasi lavoro, con evidente risparmio di tempo per entrambe le parti).
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  • Se il cliente richiede un preventivo dettagliato della spesa con una perizia tecnica (Preventivo 3), potrà comunque recedere in qualsiasi momento, ma solo dopo aver pagato i costi sostenuti fino a quel momento (in questo modo RediBis Italia opera con rispetto della libertà, della decisione e del lavoro di entrambe le parti).
  • Se il cliente accetta (anche verbalmente) il preventivo scritto o verbale (1-2-3), sarà cura della RediBis Italia rientrare in codesta spesa. (RediBis Italia opera con tempestività ed accetta il mandato di prestazione d’opera, con un risparmio economico e di tempo per entrambe le parti).
  • Laddove in fase di esecuzione insorgessero complicanze, è cura di RediBis Italia informare il cliente dell’esatta situazione ed affrontare il problema con svariate soluzioni. (in questo modo RediBis Italia opera facendosi carico delle preoccupazioni e del problema del cliente con responsabilità, etica e professionalità).
  • RediBis Italia potrà consigliare soluzioni di avanguardia, tra cui noleggio, permuta, nuovo, usato ricondizionato, usato economico e con prestazioni controllate.

In conclusione e per chiarezza:

Se il cliente desidera il preventivo prima di inviare la pompa, oppure prima della riparazione, RediBis Italia è in grado di fornirlo con piacere ed in modo indicativo. E' sufficiente fornire il modello della pompa, la matricola e l'applicazione.

Se il cliente invia l’apparecchiatura o la pompa, e non fa una richiesta precisa (non richiede il preventivo 1-2-3) oppure vuole un preventivo preciso, RediBis Italia effettuerà una perizia diagnostica, che dovrà essere obbligatoriamente corrisposta. Il cliente potrà comunque recedere in qualsiasi momento, ma solo dopo aver pagato i costi sostenuti fino a quel preciso momento.

Come i pionieri, RediBis Italia ha anticipato i tempi e rivoluzionato il sistema. Ha introdotto un nuovo metodo nel mercato ed ha diminuito i tempi di esecuzione delle lavorazioni. RediBis Italia si impegna, da sempre, a garantire il servizio di ottima qualità e migliore sul mercato.  Se il cliente avesse esigenze particolari è bene che lo richieda specificatamente, per mantenere chiarezza nel rapporto e per evitare piccole incomprensioni che assolutamente RediBis Italia non desidera a priori e vuole evitare subito.

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