EnglishItalian

ELIMINATI RESIDUI UMIDITA’ E DEGASAGGIO NELLE CAMERE

Unico al mondo Detersol porta il vuoto da 6 a 3x10-10 mbar anche quando è molto umido

RediBis Italia presenta soluzioni provenienti dal futuro di Alien Hi-Tech come DETERSOL UHV:

CHI LO USA

  • E' standardizzato nei migliori Centri di Ricerca Europei, nei migliori Accelleratori di Particelle, nella Fisica Applicata, nell’Industria di Innovazione e nelle Tecnologie Avanzate

COSA E’

  • è una miscela azeotropica di solventi, alcoli e detergenti puri ricristallizzati che asportano facilmente i residui solidi, liquidi e gassosi negli impianti da alto vuoto e in camere per ultravuoto.

DOVE SI USA

  • è stato ideato inizialmente per la pulizia a mano del dente di tenuta delle flange Conflat, delle lenti e delle ottiche delicate. Ha trovato poi altre applicazioni come additivo in bagni ad ultrasuoni per la pulizia di componenti ed anche all'interno di camere e di impianti di metallizzazione e di deposizione per assorbire l'umidità. Spruzzato in forma di aerosol a camera aperta o come entrata aria, assorbe l'umidità, fa aumentare il vuoto, diminuire i cicli produttivi ed aumentare la qualità del prodotto finito.

 

separatore-verticale
separatore-verticale

COSA FA

  • In Ultravuoto, assorbendo l’umidità ed i residui come Acetone, Cloruri ed impronte digitali senza lasciare traccia allo spettrometro di massa, prove hanno dimostrato che migliora il vuoto da 6x10-10 a 3x10-10 mbar, riducendo anche Elio ed Idrogeno.

QUANDO SI USA

  • Nelle camere è da usare specialmente nei momenti stagionali più critici, quando il tasso di umidità è elevato. Secondo la nostra statistica, i periodi critici per le camere da vuoto sono dal 15 al 31 Gennaio, dal 15 al 31 Luglio e dopo le giornate piovose, quando la variazione eccessiva di umidità influisce negativamente sui tempi di vuotatura. Pompe con l'olio emulsionato e camere umide procurano l'allungamento dei tempi di vuotatura e la qualità scadente della produzione. E' sufficiente spruzzare Detersol UHV con una boccetta come per bagnare i fiori, oppure immetterlo ogni 4 - 5 rientri d'aria come un aerosol.

La camera si rigenera come se respirasse aria pulita di montagna e andasse alle terme.

Contattaci per una consulenza

Compila il form qui sotto

REDIBIS ITALIA

Via Togliatti, 48
20017 - RHO, Milano
Italia

+39 335 260869

info@redibisitalia.it