
DEGASSATORE MOLECOLARE TRASPORTABILE NEI CANTIERI DI TUTTO IL MONDO
Sistema compatto e flessibile studiato appositamente per essere trasferito facilmente
Per una noto Gruppo Internazionale specializzato nei cavi elettrici, RediBis Italia ha realizzato un degassatore trasportabile per gli oli isolanti. Anziché portare l’olio degassato sul posto che avrebbe perso le caratteristiche di isolamento, oppure un grosso carrello tradizionale o addirittura un impianto ingombrante, l’apparecchio garantiva il perfetto utilizzo nei luoghi applicativi più ripidi, più scoscesi e più malagevoli.
I vantaggi sono i seguenti:
- La flessibilità d’uso nei porti, in nave ed anche in montagna
- La facilità di trasporto con golfari, muletto o qualsiasi altro mezzo manuale
- La maneggevolezza nonostante il peso sia di 2.000 Kg
- I tempi di trattamento ridotti rispetto agli standard
- La purificazione elevata e mantenuta anche dopo lunga inoperosità
- La facile accessibilità per l’ispezione e la pulizia
- L’uso in campo e la manutenzione anche da personale non qualificato
I più comuni sistemi con le stesse caratteristiche occupano almeno 20 m2. Invece il serbatoio ha un ingombro massimo di diam 1.200 x h 2.200 mm. Nonostante il sistema sia a ricircolo d’olio, i tempi di purificazione del prodotto sono molto brevi. Questo è dovuto essenzialmente all’efficacia di una serie di mantelli su cui l’olio viene spalmato e degassato a livello molecolare. Quindi si presta ad essere utilizzato rapidamente, per poi essere prontamente inviato in un altro luogo nel mondo.
Con soddisfazione ed ormai da più di dieci anni, Redibis Italia ha fornito altri degassatori con caratteristiche identiche, ma diversi solo nelle dimensioni, proprio per soddisfare l’uso localizzato rapido ed efficace ovunque, anche in quegli ambienti poco praticabili.
Contattaci per una consulenza
Compila il form qui sotto
REDIBIS ITALIA
Via Togliatti, 48
20017 - RHO, Milano
Italia
+39 335 260869
info@redibisitalia.it