EnglishItalian

ASSISTENZA IN ABBONAMENTO PER L’ANNO IN CORSO

4 scelte base + Total quality + Global Maintenance + Personalizzazioni

Benefici immediati:

  • Risparmio economico rispetto all'uscita di emergenza
  • Sconti sulle eventuali riparazioni
  • Priorità di servizio e di eventuali necessità
  • Pompa sostitutiva e risoluzione rapida delle problematiche
  • Conoscenza esatta dello stato di conservazione delle apparecchiature
  • Diagnostica e status certificato da esibire alla Direzione per il rendimento produttivo
  • Prevenzione e buona salute delle pompe e del personale
  • Sicurezza e padronanza degli operatori
  • Programmazione degli interventi per il controllo, la manutenzione e la riparazione
  • Metodi Global Maintenance e Top Quality
  • Controllo delle normative
  • Rapporto secondo 626 e ISO
separatore-verticale

Benefici a medio e lungo termine:

  • Apparecchiature sempre efficienti
  • Risparmio economico della manutenzione globale
  • Risparmio economico rispetto alle manutenzioni precedenti
  • Non serve più la sostituzione a rotazione delle pompe
  • Situazione sotto controllo con previsioni e programmazioni previste e monitorate
  • Analisi delle azioni correttive
  • Ottimizzazione delle soluzioni in funzione dei risultati che si vogliono ottenere

 

Infatti chi ha usufruito del servizio RediBis Italia ha testimoniato che:

- I costi scendono vertiginosamente a partire dal 2° anno della assistenza RediBis Italia
- In pratica il contratto si paga da solo perché si risparmia sulle manutenzioni e sulle rotture
- L'utilizzatore ha minor preoccupazioni rispetto all'impegno costante ed i continui controlli
- La responsabilità del personale esperto e qualificato di RediBis Italia è garantita
- Le condizioni operative nelle fabbriche e nei laboratori sono migliorate di molto
- La redditività di utili per l'Azienda è migliore
- La contribuzione del personale e la contribuzione economica aziendale sono migliorate
- Da impianti con crisi improvvise e a produttività zero, si passa al controllo preciso ed accurato anche per il raggiungimento del budget produttivo
- Da spese eccessive ed improvvise, si passa al risparmio oculato di ogni spesa
- Da investimenti eccessivi nell'acquisto del nuovo, si passa al controllo ponderato del rapporto spesa/beneficio

Il servizio non è solo cambiare olio come sembra, bensì è un vero check up curativo. Il medico non sente solo il battito cardiaco, ma fa una vera e propria diagnosi come RediBis Italia. Il chimico non colora le provette, ma fa un'analisi. Solo ascoltando i rumori, i tecnici RediBis Italia determinano i tempi di intervento ed insegnano agli utilizzatori come operare meglio.

RediBis Italia ha standardizzato la procedura di collaudo utilizzando il K10 per i test, perché simula 6 mesi di funzionamento con l’olio normale. Alcuni difetti non possono essere riscontrati con il normale funzionamento e con l’uso dell’olio standard.

Se il vuoto è insufficiente, se si riscontra una perdita d’olio, o un lieve rumore, o un piccolo difetto, il problema si ripresenterà comunque più avanti nel tempo e sarà più grave. RediBis Italia anticipa gli eventi e consiglia sempre verso il meglio.

RediBis Italia informa sullo stato di salute e su quanto durerà la pompa.

La giusta programmazione procura la corretta consapevolezza delle scelte e la sicurezza di intervento.

Le soluzioni in abbonamento prevedono le proposte come da tabella riassuntiva:

  • USCITE PRESSO l’utilizzatore in CLASSE A – B – C
  • USCITE PRESSO i Laboratori RediBis Italia in CLASSE D – E
  • +PLUS Altri servizi aggiuntivi a seconda delle necessità:

Pompe aggiuntive e sostitutive

FORMULA ASSICURATIVA o FULL KASKO

Ricerca perdite
Assistenza tecnica preventiva e diagnostica

PRESSO CLIENTE GESTORE UTILIZZATORE PRESSO MANUTENTORE REDIBIS ITALIA
TIPO CLASSE A CLASSE B CLASSE C CLASSE D CLASSE E
NORMA PREVENTIVA 3.9 PREDITTIVA+3.9.2 PREDITTIVA+3.7 CORRETTIVA 11063 MIGLIORATIVA+3.10
TITOLO CHEK-UP CONTROLLO E TEST CHEK-UP TAGLIANDO ASSISTENZA PREVENZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA MANUTENZIONE STRAORDINARIA
TEMPO ½ giornata 1 giornata 1 giornata Secondo pompa Secondo pompa
1 USCITA SC 10% SC 10%
2 USCITE SC 10% SC 15%
+PLUS ASSICURATIVA FULL KASKO

 

CLASSE A = SERVIZIO ASSISTENZA DI MANUTENZIONE PREVENTIVA ANALITICA DEI PARAMETRI DI FUNZIONALITA’ (3.9 + Chek-up Controllo e Test) per pompe e apparecchiature   prevede n°1-2-X interventi esterni in loco presso l’utilizzatore/gestore per:

  • Verifiche funzionamento corretto pompa e diagnostica
  • Rilevazioni Predittive con termocamera e rumore
  • Verifiche esterne e diagnostica delle apparecchiature correlate
  • Scheda di intervento, Attivazione e Classificazione

 

CLASSE B = SERVIZIO ASSISTENZA DI MANUTENZIONE PREDITTIVA PROCEDURALE (3.9.2 + Chek-up Tagliando) per pompe e apparecchiature prevede n°1-2-X interventi esterni in loco presso l’utilizzatore/gestore oltre ai servizi di CLASSE A per:

  • Verifiche interne con sfiato e pulizia delle membrane (per pompe a membrana)
  • Cambio olio (per pompe rotative)
  • Pulizia con liquido pulente K10 per protezione interna e simulazione funzionale dei sei mesi successivi (per pompe rotative)
  • Messa a punto, prove, collaudi e test di vuoto con metodo Pneurop
  • Verifiche parametri di funzionalità prove, collaudi (per pompe secondarie)
  • Smontaggio e rimontaggio per manutenzione straordinaria presso il manutentore, previa approvazione dell’utilizzatore/gestore

 

CLASSE C = SERVIZIO TECNOLOGICO PREDITTIVO CORRETTIVO (3.9.2+3.7+ Assistenza Tecnica) per pompe e apparecchiature prevede n°1-2-X interventi esterni in loco presso l’utilizzatore /gestore oltre ai servizi di CLASSE A e B per:

  • Lo smontaggio parziale per consentire la corretta funzionalità; esempio smontaggio del carter per la regolazione delle parti interne come valvole e circuito di lubrificazione
  • Verifiche esterne con riassetto delle apparecchiature collegate come pulizia trappole, guarnizioni, serraggi e collegamenti
  • N° 1 uscita di emergenza
  • Ritiro e consegna delle pompe che a rotazione necessitano di manutenzione ordinaria presso il manutentore, previa approvazione dell’utilizzatore/gestore

 

CLASSE D = MANUTENZIONE ORDINARIA (11063-4.1+3.7+Smontaggio completo) per pompe e apparecchiature prevede interventi presso il manutentore di:

- Smontaggio a vite della pompa

- Pulizia interna decontaminazione standard e inibizione da corrosione

- Ore di mano d’opera ordinarie

- Sostituzioni con Minor Kit cioè di tutte le guarnizioni

- Sostituzione della boccola (per pompe Roots)

- Sostituzioni cuscinetti (per pompe turbomolecolari)

- Messa a punto, prove, collaudi e test di vuoto con metodo Pneurop

Unito ad Assistenza tipo A o B ………………………………………………………………………     SCONTO 10%

Unito ad Assistenza tipo C ………………………………………………………………………………    SCONTO 15%

 

CLASSE E = MANUTENZIONE STRAORDINARIA (11063-4.2+3.7+3.10+Smontaggio completo + Extra) prevede interventi presso il manutentore di:

- Smontaggio a vite della pompa

- Pulizia interna decontaminazione standard e inibizione da corrosione

- Ore di mano d’opera ordinarie e straordinarie

- Sostituzioni con Major Kit cioè di tutte le guarnizioni, palette, molle, componenti di completamento

- Riparazione/sostituzione pezzi funzionali importanti all’occorrenza e specificati in scheda

- Lavorazione completa con cuscinetti, fase e riassetto (Per pompe Roots)

- Sostituzioni cuscinetti e parti critiche eventuali (per pompe turbomolecolari)

- Messa a punto, prove, collaudi e test di vuoto con metodo Pneurop

Unito ad Assistenza tipo A o B ………………………………………………………………………     SCONTO 10%

Unito ad Assistenza tipo C ………………………………………………………………………………    SCONTO 15%

 

CLASSE F = FULL SERVICE PREVENZIONE ASSICURATIVA (Necessità funzionale) prevede n°1-2-X interventi presso l’utilizzatore/gestore per tutti i servizi descritti sopra. (Compreso manutenzione ordinaria D per tutte le tipologie di pompe)

CLASSE G = FULL RISK SERVICE (Assistenza Assicurativa KASKO) prevede n°1-2-X interventi presso l’utilizzatore/gestore per tutti i servizi descritti sopra compreso manutenzione ordinaria D, straordinaria E, e la sostituzione della pompa.

FORMULA PLUS = Servizio specifico aggiuntivo richiesto dal cliente Extra capitolato 

ALTRI SERVIZI INCLUSI E BENEFICI

  • Protezione tecnica assicurativa delle pompe in elenco con sconti
  • Sconti sui prodotti di consumo e sugli interventi supplementari
  • Ritiro e consegna delle pompe durante i 1-2-X Interventi, che a rotazione necessitano di manutenzione ordinaria presso il manutentore, previa approvazione del cliente/utilizzatore/gestore
  • Smaltimento olio esausto a cura del cliente durante i 1-2-X Interventi come di Norma
  • Smaltimento a Norma olio esausto delle pompe in Manutenzione presso il Manutentore
  • Scheda di intervento Esterno ITE, scheda di Assistenza Esterna SAE per ogni pompa
  • Planning di manutenzione predittiva (ordinaria/preventiva) per pompe inferiori a n°10


ALTRI SERVIZI ESCLUSI

  • Sono esclusi i prodotti di consumo quali olio e liquido pulente K10, di collegamento e la sostituzione dei cuscinetti o altro che fa parte della manutenzione straordinaria
  • Planning di manutenzione predittiva (ordinaria/preventiva) per pompe superiori a n°10
  • Eventuale Pompa in sostituzione di quella da riparare senza limite di tempo
  • Pompa sostitutiva revisionata in exchange in sostituzione di quella irriparabile
  • Pompa sostitutiva nuova in exchange in sostituzione di quella irriparabile
  • Intervento domenicale o festivo escluso Natale, Pasqua e 15 gg centrali di Agosto

……………………………………………………………………………………………………………            € 1.800,00.=

  • Costi di sicurezza………………………………………………………………………………… 3%
  • Elenco di Attivazione delle apparecchiature Status EXEL STATUS …… € 200,00.=
  • Sono esclusi interventi della parte elettronica, test specifici, rilevazioni, consulenze, formazioni, Perizie Tecniche, diagnostiche e altri servizi non specificati

 

Consegna: Pompe rotative - manutenzione straordinaria in 24 ore in Full Risk Classe G

Interventi in giornata su programmazione

Contattaci per una consulenza

Compila il form qui sotto

REDIBIS ITALIA

Via Togliatti, 48
20017 - RHO, Milano
Italia

+39 335 260869

info@redibisitalia.it