ASSISTENZA IN ABBONAMENTO PER L’ANNO IN CORSO
4 scelte base + Total quality + Global Maintenance + Personalizzazioni
Benefici immediati:
- Risparmio economico rispetto all'uscita di emergenza
- Sconti sulle eventuali riparazioni
- Priorità di servizio e di eventuali necessità
- Pompa sostitutiva e risoluzione rapida delle problematiche
- Conoscenza esatta dello stato di conservazione delle apparecchiature
- Diagnostica e status certificato da esibire alla Direzione per il rendimento produttivo
- Prevenzione e buona salute delle pompe e del personale
- Sicurezza e padronanza degli operatori
- Programmazione degli interventi per il controllo, la manutenzione e la riparazione
- Metodi Global Maintenance e Top Quality
- Controllo delle normative
- Rapporto secondo 626 e ISO
Benefici a medio e lungo termine:
- Apparecchiature sempre efficienti
- Risparmio economico della manutenzione globale
- Risparmio economico rispetto alle manutenzioni precedenti
- Non serve più la sostituzione a rotazione delle pompe
- Situazione sotto controllo con previsioni e programmazioni previste e monitorate
- Analisi delle azioni correttive
- Ottimizzazione delle soluzioni in funzione dei risultati che si vogliono ottenere
Infatti chi ha usufruito del servizio RediBis Italia ha testimoniato che:
- I costi scendono vertiginosamente a partire dal 2° anno della assistenza RediBis Italia
- In pratica il contratto si paga da solo perché si risparmia sulle manutenzioni e sulle rotture
- L'utilizzatore ha minor preoccupazioni rispetto all'impegno costante ed i continui controlli
- La responsabilità del personale esperto e qualificato di RediBis Italia è garantita
- Le condizioni operative nelle fabbriche e nei laboratori sono migliorate di molto
- La redditività di utili per l'Azienda è migliore
- La contribuzione del personale e la contribuzione economica aziendale sono migliorate
- Da impianti con crisi improvvise e a produttività zero, si passa al controllo preciso ed accurato anche per il raggiungimento del budget produttivo
- Da spese eccessive ed improvvise, si passa al risparmio oculato di ogni spesa
- Da investimenti eccessivi nell'acquisto del nuovo, si passa al controllo ponderato del rapporto spesa/beneficio
Il servizio non è solo cambiare olio come sembra, bensì è un vero check up curativo. Il medico non sente solo il battito cardiaco, ma fa una vera e propria diagnosi come RediBis Italia. Il chimico non colora le provette, ma fa un'analisi. Solo ascoltando i rumori, i tecnici RediBis Italia determinano i tempi di intervento ed insegnano agli utilizzatori come operare meglio.
RediBis Italia ha standardizzato la procedura di collaudo utilizzando il K10 per i test, perché simula 6 mesi di funzionamento con l’olio normale. Alcuni difetti non possono essere riscontrati con il normale funzionamento e con l’uso dell’olio standard.
Se il vuoto è insufficiente, se si riscontra una perdita d’olio, o un lieve rumore, o un piccolo difetto, il problema si ripresenterà comunque più avanti nel tempo e sarà più grave. RediBis Italia anticipa gli eventi e consiglia sempre verso il meglio.
RediBis Italia informa sullo stato di salute e su quanto durerà la pompa.
La giusta programmazione procura la corretta consapevolezza delle scelte e la sicurezza di intervento.
Le soluzioni in abbonamento prevedono le proposte come da tabella riassuntiva:
- USCITE PRESSO l’utilizzatore in CLASSE A – B – C
- USCITE PRESSO i Laboratori RediBis Italia in CLASSE D – E
- +PLUS Altri servizi aggiuntivi a seconda delle necessità:
Pompe aggiuntive e sostitutive
FORMULA ASSICURATIVA o FULL KASKO
Ricerca perdite
Assistenza tecnica preventiva e diagnostica
PRESSO CLIENTE GESTORE UTILIZZATORE | PRESSO MANUTENTORE REDIBIS ITALIA | ||||
TIPO | CLASSE A | CLASSE B | CLASSE C | CLASSE D | CLASSE E |
NORMA | PREVENTIVA 3.9 | PREDITTIVA+3.9.2 | PREDITTIVA+3.7 | CORRETTIVA 11063 | MIGLIORATIVA+3.10 |
TITOLO | CHEK-UP CONTROLLO E TEST | CHEK-UP TAGLIANDO | ASSISTENZA PREVENZIONE | MANUTENZIONE ORDINARIA | MANUTENZIONE STRAORDINARIA |
TEMPO | ½ giornata | 1 giornata | 1 giornata | Secondo pompa | Secondo pompa |
1 USCITA | SC 10% | SC 10% | |||
2 USCITE | SC 10% | SC 15% | |||
+PLUS | ASSICURATIVA | FULL KASKO |
CLASSE A = SERVIZIO ASSISTENZA DI MANUTENZIONE PREVENTIVA ANALITICA DEI PARAMETRI DI FUNZIONALITA’ (3.9 + Chek-up Controllo e Test) per pompe e apparecchiature prevede n°1-2-X interventi esterni in loco presso l’utilizzatore/gestore per:
- Verifiche funzionamento corretto pompa e diagnostica
- Rilevazioni Predittive con termocamera e rumore
- Verifiche esterne e diagnostica delle apparecchiature correlate
- Scheda di intervento, Attivazione e Classificazione
CLASSE B = SERVIZIO ASSISTENZA DI MANUTENZIONE PREDITTIVA PROCEDURALE (3.9.2 + Chek-up Tagliando) per pompe e apparecchiature prevede n°1-2-X interventi esterni in loco presso l’utilizzatore/gestore oltre ai servizi di CLASSE A per:
- Verifiche interne con sfiato e pulizia delle membrane (per pompe a membrana)
- Cambio olio (per pompe rotative)
- Pulizia con liquido pulente K10 per protezione interna e simulazione funzionale dei sei mesi successivi (per pompe rotative)
- Messa a punto, prove, collaudi e test di vuoto con metodo Pneurop
- Verifiche parametri di funzionalità prove, collaudi (per pompe secondarie)
- Smontaggio e rimontaggio per manutenzione straordinaria presso il manutentore, previa approvazione dell’utilizzatore/gestore
CLASSE C = SERVIZIO TECNOLOGICO PREDITTIVO CORRETTIVO (3.9.2+3.7+ Assistenza Tecnica) per pompe e apparecchiature prevede n°1-2-X interventi esterni in loco presso l’utilizzatore /gestore oltre ai servizi di CLASSE A e B per:
- Lo smontaggio parziale per consentire la corretta funzionalità; esempio smontaggio del carter per la regolazione delle parti interne come valvole e circuito di lubrificazione
- Verifiche esterne con riassetto delle apparecchiature collegate come pulizia trappole, guarnizioni, serraggi e collegamenti
- N° 1 uscita di emergenza
- Ritiro e consegna delle pompe che a rotazione necessitano di manutenzione ordinaria presso il manutentore, previa approvazione dell’utilizzatore/gestore
CLASSE D = MANUTENZIONE ORDINARIA (11063-4.1+3.7+Smontaggio completo) per pompe e apparecchiature prevede interventi presso il manutentore di:
- Smontaggio a vite della pompa
- Pulizia interna decontaminazione standard e inibizione da corrosione
- Ore di mano d’opera ordinarie
- Sostituzioni con Minor Kit cioè di tutte le guarnizioni
- Sostituzione della boccola (per pompe Roots)
- Sostituzioni cuscinetti (per pompe turbomolecolari)
- Messa a punto, prove, collaudi e test di vuoto con metodo Pneurop
Unito ad Assistenza tipo A o B ……………………………………………………………………… SCONTO 10%
Unito ad Assistenza tipo C ……………………………………………………………………………… SCONTO 15%
CLASSE E = MANUTENZIONE STRAORDINARIA (11063-4.2+3.7+3.10+Smontaggio completo + Extra) prevede interventi presso il manutentore di:
- Smontaggio a vite della pompa
- Pulizia interna decontaminazione standard e inibizione da corrosione
- Ore di mano d’opera ordinarie e straordinarie
- Sostituzioni con Major Kit cioè di tutte le guarnizioni, palette, molle, componenti di completamento
- Riparazione/sostituzione pezzi funzionali importanti all’occorrenza e specificati in scheda
- Lavorazione completa con cuscinetti, fase e riassetto (Per pompe Roots)
- Sostituzioni cuscinetti e parti critiche eventuali (per pompe turbomolecolari)
- Messa a punto, prove, collaudi e test di vuoto con metodo Pneurop
Unito ad Assistenza tipo A o B ……………………………………………………………………… SCONTO 10%
Unito ad Assistenza tipo C ……………………………………………………………………………… SCONTO 15%
CLASSE F = FULL SERVICE PREVENZIONE ASSICURATIVA (Necessità funzionale) prevede n°1-2-X interventi presso l’utilizzatore/gestore per tutti i servizi descritti sopra. (Compreso manutenzione ordinaria D per tutte le tipologie di pompe)
CLASSE G = FULL RISK SERVICE (Assistenza Assicurativa KASKO) prevede n°1-2-X interventi presso l’utilizzatore/gestore per tutti i servizi descritti sopra compreso manutenzione ordinaria D, straordinaria E, e la sostituzione della pompa.
FORMULA PLUS = Servizio specifico aggiuntivo richiesto dal cliente Extra capitolato
ALTRI SERVIZI INCLUSI E BENEFICI
- Protezione tecnica assicurativa delle pompe in elenco con sconti
- Sconti sui prodotti di consumo e sugli interventi supplementari
- Ritiro e consegna delle pompe durante i 1-2-X Interventi, che a rotazione necessitano di manutenzione ordinaria presso il manutentore, previa approvazione del cliente/utilizzatore/gestore
- Smaltimento olio esausto a cura del cliente durante i 1-2-X Interventi come di Norma
- Smaltimento a Norma olio esausto delle pompe in Manutenzione presso il Manutentore
- Scheda di intervento Esterno ITE, scheda di Assistenza Esterna SAE per ogni pompa
- Planning di manutenzione predittiva (ordinaria/preventiva) per pompe inferiori a n°10
ALTRI SERVIZI ESCLUSI
- Sono esclusi i prodotti di consumo quali olio e liquido pulente K10, di collegamento e la sostituzione dei cuscinetti o altro che fa parte della manutenzione straordinaria
- Planning di manutenzione predittiva (ordinaria/preventiva) per pompe superiori a n°10
- Eventuale Pompa in sostituzione di quella da riparare senza limite di tempo
- Pompa sostitutiva revisionata in exchange in sostituzione di quella irriparabile
- Pompa sostitutiva nuova in exchange in sostituzione di quella irriparabile
- Intervento domenicale o festivo escluso Natale, Pasqua e 15 gg centrali di Agosto
…………………………………………………………………………………………………………… € 1.800,00.=
- Costi di sicurezza………………………………………………………………………………… 3%
- Elenco di Attivazione delle apparecchiature Status EXEL STATUS …… € 200,00.=
- Sono esclusi interventi della parte elettronica, test specifici, rilevazioni, consulenze, formazioni, Perizie Tecniche, diagnostiche e altri servizi non specificati
Consegna: Pompe rotative - manutenzione straordinaria in 24 ore in Full Risk Classe G
Interventi in giornata su programmazione
Contattaci per una consulenza
Compila il form qui sotto
REDIBIS ITALIA
Via Togliatti, 48
20017 - RHO, Milano
Italia
+39 335 260869
info@redibisitalia.it