PERIZIA TECNICA E DIAGNOSTICA ACCURATA
Intervento professionale con certificazione palese
La perizia è il risultato della richiesta del cliente, che dopo i preventivi tipo 1 e 2 vuole un intervento professionale per la verifica dello status della pompa.
La pompa o l’apparecchiatura entra in possesso dei tecnici RediBis Italia, per effettuare una lavorazione dettagliata (Preventivo 3), accettando il mandato di prestazione d’opera. In questo modo RediBis Italia procura un documento ufficiale che il cliente può esibire all’Amministrazione ed alla Direzione prima di effettuare qualsiasi lavoro, con evidente risparmio di tempo per entrambe le parti.
Il cliente potrà comunque recedere in qualsiasi momento, ma solo dopo aver pagato i costi sostenuti fino a quel momento (in questo modo RediBis Italia opera con rispetto della libertà, della decisione e del lavoro di entrambe le parti).
Se il cliente accetta (anche verbalmente) il preventivo scritto o verbale (1-2-3), sarà cura della RediBis Italia rientrare in codesta spesa. Laddove in fase di esecuzione insorgessero complicanze, è cura di RediBis Italia informare il cliente dell’esatta situazione ed affrontare il problema con svariate soluzioni.
RediBis Italia potrà consigliare soluzioni di avanguardia, tra cui noleggio, permuta, nuovo, usato ricondizionato, usato economico e con prestazioni controllate.
La perizia è un referto diagnostico che prevede una lavorazione amministrativa, per cui viene emessa una scheda che non è solo un attestato, ma anche un’anamnesi certificata e di efficienza, con una descrizione palese dello status trovato e per cui sia possibile richiedere interventi straordinari e consigli pratici.
Contattaci per una consulenza
Compila il form qui sotto
REDIBIS ITALIA
Via Togliatti, 48
20017 - RHO, Milano
Italia
+39 335 260869
info@redibisitalia.it