EnglishItalian

SCHEDA DI RIPARAZIONE

Con le riparazioni viene rilasciata una scheda di collaudo secondo le norme

- Secondo le norme 626/94 – ISO 9000 – Vision 2000

- Eseguito secondo procedure RediBis Italia

- Oltre 35 anni di benefici

- Descrizione palese

- Perizia diagnostica - Mano d'opera - Materiale impiegati - Servizi

- Immediato controllo ed efficacia di gestione da parte dell'utilizzatore

- I tecnici e gli amministrativi possono scambiarsi informazioni

- Parlano tutti lo stesso linguaggio chiaro

- Dall'esperienze nei settori più tecnologici e dalle necessità degli utilizzatori

- Da un foglio unico è possibile richiedere interventi straordinari e consigli pratici

- Non solo un attestato, ma un’anamnesi certificata e di efficienza

 

LA SCHEDA PER OGNI RIPARAZIONE
Per ogni riparazione, RediBis Italia allega una scheda di riparazione specifica ed ampiamente descrittiva. La parte di sinistra è dedicata ai riferimenti amministrativi, alle comunicazioni del cliente ed al referto diagnostico.
La parte destra è dedicata alle ore di lavorazione e di pulizia, ai ricambi sostituiti, ai servizi, al collaudo ed ai costi sostenuti.

separatore-verticale
separatore-verticale
separatore-verticale

Le intenzioni sono quelle di facilitare i clienti al controllo ed al funzionamento operativo immediato. Vengono anche segnalate note importanti e suggerimenti.
Può essere allegata a bordo macchina, oppure archiviata nei reparti Manutenzione ed Amministrazione come prevede la legge 626/94 e le procedure più avanzate. Esce dall'esperienza a stretto contatto con gli utilizzatori e dai continui aggiornamenti nei settori tecnologici più avanzati. Da una indagine, è risultato che la scheda RediBis Italia è la massima espressione di trasparenza ed affidabilità tecnica applicativa oggi esistente sul mercato.

NON E' UN SEMPLICE CERTIFICATO
La scheda non è un semplice certificato che attesta il funzionamento della pompa, comunque fornibile a parte. È un breve riassunto di tutte le informazioni possibili che servono all’utilizzatore ed all’amministrativo per documentare l’avvenuto lavoro. Ma non solo. È una vera e propria anamnesi, diagnosi, può segnalare informazioni, richiedere specifiche, nuove prestazioni, aspettative e modifiche. Tutto è rivolto alla intercomunicazione ed alla trasparenza per ottenere consigli pratici e operare in efficienza e sicurezza.

RIASSUMENDO IN MODO PRATICO
Tutto si riassume in tre totali in basso a destra. Le ore di lavorazione e pulizia, l'elenco dei ricambi sostituiti, i servizi come il collaudo, l'ecologia, la verniciatura ed altro.

Dapprima si invia la scheda come valutazione della perizia diagnostica dove è possibile dialogare su ogni lavorazione, sostituzione di ricambi, prestazioni e consigli. Poi viene completata di tutte le informazioni utili, si certifica il collaudo e le prestazioni secondo le normative del settore (norme Pneurop). Infine, la scheda viene allegata alla pompa per certificare definitivamente il lavoro svolto. Attraverso il nostro archivio storico è possibile reperire le schede di 25 anni fa.

Contattaci per una consulenza

Compila il form qui sotto

REDIBIS ITALIA

Via Togliatti, 48
20017 - RHO, Milano
Italia

+39 335 260869

info@redibisitalia.it